icona ecommerce ambrosetti-small

Un e-commerce semplice, con stile!

Il nuovo sito di Valigeria Ambrosetti di Varese, da pochi giorni online, è un progetto che rilancia l’immagine del negozio, con un restyling totale del brand, oltre ad integrare nuove funzionalità di e-commerce.

Il portale è stato realizzato in WordPress, con l’implementazione del modulo WooCommerce per la gestione delle vendite.

Il modulo dispone di un’interfaccia utente molto semplice ed intuitiva per l’inserimento delle schede prodotto, la gestione dei prezzi ed eventuali promozioni dedicate.

Il sistema di pagamento è stato collegato a Paypal, e assicura quindi l’utilizzo delle comuni carte di credito, oltre a prevedere spedizioni in contrassegno e il bonifico bancario.

A meno di una settimana dal suo lancio, alcuni dei prodotti hanno già registrato il tutto esaurito! Un ottimo risultato ottenuto in primis grazie al lavoro di posizionamento SEO del sito che ne rilancia la visibilità sui motori di ricerca e quindi l’accessibilità da parte di nuovi potenziali clienti.

valigeria ambrosetti ecommerce

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *