vola

Gran Galà Natale in vetrina: un successo per il commercio locale!

la prealpina natale in vetrina 24 gennaio 2015Sabato  17 Gennaio 2015, Web Creativi ha avuto l’onore di presentare alla Marna di Sesto Calende, il Gran Galà della premiazione “Natale in Vetrina” che ha visto moltissimi commercianti salire sul palco e ritirare il premio come miglior vetrina Natalizia.

Premiazioni, sorrisi ed intrattenimento di qualità, con musica e spettacoli di giocoleria, passando dalle note scanzonate di Giorgio e quei de la Ringhiera, al pop-rock dei Metal Shoot, ai duetti che toccano le nostre emozioni… Tutto questo e non solo.

Il Distretto del Commercio si impegna fortemente e crede in questo progetto che vede coinvolti tutti i commercianti di Angera, Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Mornago, Varano Borghi e Taino, con un obiettivo comune: credere che insieme si possa fare molto, perchè “è proprio dal negoziante e dalla sua passione per il suo lavoro” – sottolinea il Manager del Distretto Fabrizio Zaninelli – “che il Paese può cambiare ed è per questo che vanno sostenuti, comprando proprio nei negozi del nostro territorio”.

Una kermesse che ha visto –  grazie al sostegno di Ascom Gallarate – sindaci, commercianti e molti altri sostenitori del Distretto del Commercio, in una serata divertente e motivante, che ha unito serietà e brio.Non ultimo, poi, il lustro culinario della nostra zona, con un buonissimo assaggio dello “Scudo” di Somma Lombardo e del Raviolo di Sesto Calende… Insomma una bella serata che ha lasciato a tutti un’idea positiva: crediamo in quello che facciamo e continuiamo uniti a farlo con impegno e passione!

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *