Logo i love sesto calende

I love Sesto Calende: uno Urban blog per il rilancio della città

Il primo Urban blog della provincia di Varese, I Love Sesto Calende, festeggia un anno di attività.

Nato ufficialmente il 2 giugno scorso, su iniziativa dall’Associazione Artigiani e Commercianti di Sesto Calende e con l’adesione  43 attività locali tra artigiani, commercianti e imprese, il progetto rappresenta una proposta innovativa per il rilancio commerciale e turistico della città.

I dati di accesso al blog sono molto positivi: i visitatori in questo primo anno sono stati oltre 26.000, pari a 37.000 visite totali e 90.000 visualizzazioni di pagina, con una maggiore concentrazione di accessi nella zona di Milano.

Oggi, grazie all’impegno pionieristico di soci ed esperti, il blog è uno strumento consolidato di co-marketing territoriale  che promuove Sesto Calende come luogo privilegiato di incontro per lo shopping e il tempo libero.

Particolarmente visitate infatti le pagine dedicate agli eventi che attraggono sempre nuovi visitatori in città.

Ecco il videoreportage dell’evento realizzato da Video Sesto con la collaborazione di WebCreativi.

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *