larivelazione

La Rivelazione il docu-film che svela il marketing sporco

Sta arrivando la Rivelazione.

Emmanuele Macaluso, esperto di marketing etico, ha stupito molte persone del settore e non con i suoi incontri in Italia e all’estero dove ha mostrato con forte impatto e shock, quali siano i trucchi del marketing definito “sporco”.

Le sue presentazioni hanno avuto un grosso eco in tutti i media di riferimento, dal web alla televisione, a tal punto da decidere di creare un docu-film di estrema importanza che mettesse in luce molti elementi del marketing, del prodotto, dell’influenza sul comportamento delle persone, sempre in chiave etica.

La Rivelazione – Qualcuno ha creato i tuoi falsi bisogni – ha presentato il suo speciale di cinque minuti qualche giorno fa, svelando il dietro le quinte del progetto in uscita il prossimo anno. E WebCreativi non poteva che appoggiare questo progetto ed esserne partner.

Guarda qui lo speciale de “La Rivelazione”:

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *