LinkedIn Job Search

LinkedIn Job Search: come trovare il lavoro ideale vicino a casa

LinkedIn Job Search, che fornisce agli utenti tutte le migliori opportunità per trovare il lavoro ideale e farsi trovare delle aziende alla ricerca di nuovi candidati.

La nuova app permette di inserire la località precisa nella quale si ha interesse a trovare un impiego consentendo, una volta selezionata la preferenza, di candidarsi attraverso il proprio profilo LinkedIn.

E’ inoltre possibile salvare le opportunità più interessanti, orientare la ricerca in base alle aziende di interesse e ricevere notifiche con nuove offerte di lavoro affini ai propri parametri , il tutto mantenendo un elevato livello di privacy, infatti alla rete di contatti non compariranno notifiche in merito all’attività di ricerca lavoro svolta.

LinkedIn rappresenta senza dubbio il servizio web di rete sociale più utilizzato in tutto il mondo per intrattenere rapporti di tipo lavorativo con persone con condividono passioni ed obbiettivi professionali affini alle nostre in tutto il mondo.

Grazie alla creazione di un apposita lista di contatti tutti gli utenti registrati, che ad oggi sono più di duecento milioni, possono creare una serie di connessioni  utili alla ricerca di opportunità professionali sempre nuove e stimolanti garantendo inoltre alle aziende di poter selezionare il candidato ideale a fronte di un curriculum professionale sempre disponibile ed aggiornato.

 


Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *