logo_distretto_fb

Marketing del territorio: il Distretto che Vola porta nel web le sue eccellenze

I Comuni del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, il Distretto che Vola, insieme a Confcommercio Gallarate Malpensa riconfermano il proprio impegno a sostegno del commercio e del territorio, dando il via ad un progetto di marketing volto a far conoscere e dare lustro alle eccellenze locali.

Prodotti enogastronomici e artigianali, ma anche storia, arte e natura, saranno il fulcro dell’evento itinerante in 4 tappe che partirà giovedì 1° maggio a Golasecca, per poi approdare a Vergiate il 1° giugno, a Sesto Calende il 7 giugno e a Somma Lombardo il 15 giugno

Sapori del distretto a3Quasi 40 le attività coinvolte, tra cui figurano nomi noti come Rossi di Angera e T&J Vestor con la sua linea Missoni Home, importante la presenza di prodotti DECO a marchio locale, come lo Scudo di Somma Lombardo, la Costina di Coarezza e il Raviolo di Sesto Calende.

I commercianti che hanno aderito all’iniziativa sono stati intervistati dalla troupe di WebCreativi, in un video a puntate pubblicato sul canale YouTube e sulla pagina facebook del Distretto, che si sta divulgando in rete generando un interessante numero di visite.

Il marketing, oggi, non può prescindere dall’immediatezza e dal potere di condivisione del web!

Guarda il video delle Eccellenze di Golasecca.

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *