Natale in Vetrina 2016: le premiazioni il 15 gennaio a Taino

Domenica 15 gennaio alle h 16.30 presso il teatro di Centro dell’Olmo in Piazza Pajetta a Taino si svolgerà l’evento di premiazione del concorso Natale in Vetrina 2016, organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino con il sostegno di ConfCommercio Ascom Gallarate Malpensa e Varese.

I commercianti dei comuni di Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Taino, Varano Borghi, Angera e Mornago si sono impegnati anche quest’anno ad addobbare le proprie vetrine natalizie abbellendo le nostre città e a mantenendo vivo lo spirito del Natale come richiede la tradizione.

I nomi dei vincitori saranno rivelati durante la serata, e premiate sul palco le vetrine prescelte dalle commissioni di ogni singolo Comune e dalla Commissione del Distretto.

L’organizzazione dell’evento è affidata anche quest’anno all’agenzia WebCreativi di Barbara Gorlini di Sesto Calende che, affiancata dalla voce narrante di Marcos Moura, presenterà lo spettacolo guidando il pubblico in un viaggio di suoni e colori alla scoperta di Musiche e Danze dal Mondo.

Tanti gli artisti sul palco, a partire dai ritmi tradizionali tutti italiani di Assunto Brigante e le Pizzicate, per poi fare tappa in Oriente con l’esibizione di danza del ventre di Anastasia, proseguire in America Latina con i balli caraibici dei ragazzi della scuola di ballo Latin Charm e concludere nella Vienna ottocentesca con gli eleganti balli standard di Frensys Dance di Somma Lombardo. Non dimentichiamo poi la voce tutta sommese del duo musicale Simone &Marta e le musiche di Charly Guerrero DJ dei Ragazzi del JukeBox di Radio Ritmo.

Ai primi classificati del Distretto saranno consegnati riconoscimenti offerti dagli sponsor dell’evento: Ristorante Pomodoro Rosso ed Estetica Beauty Land di Sesto Calende e Idea Donna di Somma Lombardo. Si ringraziano Alfa Fashion di Somma Lombardo e InStyle Sesto Calende per il supporto organizzativo.

L’ingresso è gratuito con un ricco buffet offerto a fine serata curato da Vini Perbacco ShopOnline.

Per informazioni

Barbara Gorlini

barbara@webcreativi.it

www.webcreativi.it

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.