gmail

Novità Gmail – La vostra agenzia ve le ha spiegate ?

Avete notato che la casella della posta elettronica in arrivo di Gmail ora è suddivisa in più schede?

Questo cambiamento potrebbe impedire ai vostri clienti di accedere rapidamente alle informazioni importanti che volete comunicare loro.

SitoVivo, azienda partner di WEBCREATIVI per quanto riguarda gli strumenti di marketing automatico e intelligence mailing, ha preparato questo articoli per aiutarvi ad essere sicuri che i vostri clienti “Gmail” ricevano tutte le e-mail da voi inviate nella loro casella principale.

Basterà suggerire loro di spostare le vostre e-mail eventualmente presenti nella scheda “Promozioni” nella scheda “Principale” e confermare questa scelta in maniera definitiva facendo clic su “Sì”.

Suggerite ai vostri clienti questi semplici passi

Per continuare a ricevere le comunicazioni come in precedenza, dal computer, tablet o telefono bisogna effettuare le seguenti operazioni:

Gmail che cambia ecco le novità

Gmail che cambia

Novità Utilizzo Gmail

Adesso potete stare tranquilli 🙂

Articolo a cura dello STAFF SITOVIVO, Technical Partner Soluzioni4Business.

Fabio Dell'Orto on EmailFabio Dell'Orto on Linkedin
Fabio Dell'Orto
Digital Project Manager - SEO&SEM Specialist - WebCreativi
Analista programmatore per 20 anni, nel 2001 si innamora perdutamente di Internet ed in particolare di SEO (Search Engine Optimization) e incomincia a studiare Google e ad occuparsi di posizionamento sui motori di ricerca.

E’ l’ideatore del Blog Degli Orologi, il primo blog italiano interamente dedicato al mondo dell’orologeria, e responsabile del progetto Citizenmania, blog community degli appassionati delle tecnologie Citizen. Ha collaborato con importanti società nazionali e miultinazionali come Liolà, Gruppo Orlandi, Trussardi e Giuseppe Bianchi SpA.
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *