papa-francesco-social

Papa Francesco: Facebook e Twitter portatori di verità

Nel suo messaggio per la 47° Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali, Benedetto XVI benedice i Social Network affermando che possono essere strumenti di nuova conoscenza e relazione tra le persone, agevolando le amicizie e lo scambio di informazioni.

Aggiunge però che vanno “usati con cautela ed equilibrio”, ricalcando il monito del suo predecessore Benedetto XVI che due anni fa, sempre in occasione della medesima Giornata, esortava i giovani a non creare falsi profili su Facebook.

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *