punto di domanda

Partecipa al concorso e inventa il logo del blog di Somma Lombardo!

logo

Un concorso di idee per creare l’immagine che rappresenterà la città

In occasione del lancio del nuovo Urban Blog di Somma Lombardo “La Somma di Noi” l’agenzia di comunicazione WebCreativi, con il supporto del Comune di Somma Lombardo e di ConfCommercio Gallarate Varese indice un concorso aperto a giovani e meno giovani con vena creativa e talento artistico, per la creazione del logo grafico.

I logo dovrà esprimere la visione che sta alla base di questo importante progetto di comunicazione che coinvolgerà tutta la città: una sinergia tra le persone, dove l’unione fa la forza e rende possibile portare con forza nel web e oltreconfine l’immagine di Somma.

Il nome del blog  “La Somma di Noi”, che è stato scelto dai cittadini tramite un sondaggio pubblico, esprime bene questo concetto, rafforzato anche dal claim che lo accompagnerà “…insieme si può!”

Il logo potrà essere il frutto del lavoro di un singolo o di un gruppo di persone, una classe scolastica, un’associazione o un comitato, e dovrà essere inviato in formato immagine a info@webcreativi.it condiviso sulla pagina Facebook di WebCreativi entro il 30 giugno prossimo.

I loghi potranno essere votati da tutti, interagendo con la pagina Facebook e dando il proprio like.

I loghi con il maggior numero di like saranno valutati da una giuria selezionata, costituita dai professionisti di WebCreativi e dai rappresentanti delle istituzioni che sceglieranno l’idea migliore, apportando le necessarie modifiche al fine di renderla adatta alla comunicazione web, e premiandola pubblicamente durante la grande festa della Notte Bianca di Somma Lombardo il 19 luglio prossimo.

Partecipa anche tu e dai sfogo alla fantasia, da solo o insieme ai tuoi amici, perché …insieme si può!!!

Il Team di Webcreativi

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *