video presentazioni

Video presentazioni: parla tu al tuo cliente

Un video per presentare la propria attività, mettendoci la faccia. La video presentazione crea una filo di comunicazione diretta con il cliente e getta le basi per l’instaurarsi di una relazione di fiducia.

Nelle immagini video puoi trasmettere in maniera immediata chi sei, cosa fai e come lo fai, raccontandoti e stimolando l’interesse di chi guarda.

La spontaneità premia, ma non tutti sono abituati a stare davanti ad un obiettivo. Quindi è molto importante realizzare uno script dei testi snello ed essenziale, che vada dritto al punto, e curare attentamente la comunicazione paraverbale (tono della voce e  ritmo) e non verbale (postura e gestualità).

Ecco un esempio di video presentazione realizzato per lo Studio Odontoiatrico Luraghi, all’interno del nuovo progetto di comunicazione web curato da WebCreativi.

Abbiamo lavorato con Angela, responsabile dell’accoglienza e della segreteria dello studio, che affidandosi alla nostra regia ha fatto un lavoro davvero eccellente!

 

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *