logo varesenews

WebCreativi al 141 Tour di Varese News

Venerdì 21 febbraio alla tappa sestese del 141 tour di Varese News, Barbara Gorlini di WebCreativi ha parlato dell’importanza di fare rete.

Una filosofia che portiamo avanti ogni giorno, e che ci ha permesso di far crescere il nostro team di lavoro e affrontare progetti di comunicazione e marketing digitale sempre più completi e complessi.

Con uno sguardo rivolto al futuro, durante la serata abbiamo illustrato le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per passare dal locale al globale, abbattendo le barriere fisiche e geografiche in molti settori di attività.

Un’occasione per condividere idee e nuovi progetti insieme a imprenditori e amministrazioni locali che hanno confermato l’impegno comune di  divulgare l’immagine del nostro territorio e delle nostre imprese nel mondo, anche in occasione dalla nuova attrattiva di Expo 2015.

Intanto, il 141 Tour prosegue: prossima tappa il 28 febbraio al Maga, il Museo di arti moderne di Gallarate.

Segui l’evento su Twitter

Guarda il livestream

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *