coupon webcreativi

WebCreativi premia l’uso di Facebook tra i commercianti del Distretto

Il 10 gennaio sì è svolto l’evento di premiazione del concorso Natale in Vetrina voluto dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, per rendere omaggio alle vetrine di Natale più belle delle nostre città.

A WebCreativi è stata affidata la gestione dell’evento, e ci siamo immediatamente adoperati allo scopo di utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per dare maggiore visibilità possibile ai commercianti in gara.

La pagina Facebook Natale in Vetrina è stato uno strumento utile di promozione, che ha permesso di sviluppare di un’interessante interazione tra commercianti e clienti, divulgando le immagini dei negozi nel web e stimolando curiosità e interesse rispetto all’evento.

WebCreativi ha voluto premiare il commerciante che si è maggiormente impegnato nel mantenere viva la pagina, con grande iniziativa e spirito di squadra, dimostrando che quando si lavora insieme si può fare molto di più.

Il nostro ringraziamento e il nostro omaggio va a Orietta De Carolis del negozio River Line di Sesto Calende. Orietta ha vinto un coupon sconto di 100 euro per uno dei servizi di WebCreativi a sua scelta, per lo sviluppo dell’immagine del proprio negozio.

Brava Orietta!

premiazione webcreativi2

premiazione wecreativi 1

 

La rassegna stampa dell’evento:

AssoSempione

VareseNews

I love Sesto Calende

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *