4 motivi per portare la vostra azienda su Facebook

4 motivi per portare la vostra azienda su Facebook

In questo breve articolo troverete i 4 principali motivi per i quali la vostra azienda dovrebbe essere su Facebook con una sua pagina, tuttavia ritengo doveroso aggiungere che ci sono altrettanti validi motivi, a cui dedicherò dei post specifici, per i quali consigliarvi di estendere la vostra presenza anche su altri social network.

1) Su Facebook ci sono i vostri clienti, per questo primo punto ritengo che non sia necessario aggiungere altro !

2) Per aumentare il traffico verso il vostro sito.
Una pagina con un piano editoriale strategico può far crescere il numero di likers relativamente in fretta; avere un buon numero di likers contribuisce ad elevare il numero di visite verso il vostro sito da una grandissima parte di essi.

3) I contenuti della vostra pagina, se strategici, faranno aumentare le interazioni e le condivisioni aumentando così il “peso specifico” del vostro brand.

4) Scoprire il vostro target. Facebook Insight, strumento presente esclusivamente nelle pagine, è un tool gratuito che vi consentirà di capire quale pubblico è più interessato ai vostri contenuti oppure quali più di altri fra di essi.

Webcreativi
Agenzia - WebCreativi
Siamo una Web Agency di Sesto Calende, Varese, realizziamo progetti di comunicazione e web marketing a 360°, dal sito internet e e-commerce alla gestione dei social, dalle campagne di Adwords al posizionamento SEO sui motori di ricerca, realizzazione di video e web TV, eventi e digital PR. Contattaci a info@webcreativi.it o chiamaci allo 0331 073723 per una prima consulenza gratuita.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *