Creazione Siti E-Commerce

Vuoi un e-commerce che funzioni?

Iscriviti alla newsletter, compila il modulo e scarica SUBITO un buono SCONTO di 50 euro!

Per vendere online non ci vuole un SITO, ci vuole un PROGETTO di web marketing!

Per funzionare, un e-commerce deve essere senza dubbio realizzato con strumenti di sviluppo di ultima generazione come ad esempio Woocommerce, ma, innanzitutto, deve avere un’obiettivo di vendita chiaro e una strategia di web marketing per affrontare il mercato online!

Come diciamo sempre, non c’è e-commerce senza marketing. Google Adwords e Facebook ADS sono due dei principali strumenti indispensabili per farsi conoscere in rete. Ma anche il content marketing e l’article marketing, con la pubblicazione di post sul proprio blog e quello di siti e portali partner, è fondamentale per fare branding, creare la popolarità del marchio e la visibilità dello store.

L’analisi del target e una strategia con obiettivi chiari è indispensabile per la creazione di un sito e-commerce che funzioni.

I nostro progetti di e-commerce, non sono solo siti!

Ma progetti completi di web marketing per il posizionamento e la vendita online

Perché creare un sito e-commerce?

  • Se sei un commerciante e hai un negozio fisico, potrai estendere la tua vetrina ad una clientela molto più vasta che potrà trovare i tuoi prodotti nel web.
  • Se sei un imprenditore che vuole avviare una nuova attività, l’e-commerce un’investimento per il futuro dato che sempre più persone svilupperanno ‘esigenza di cercare ed acquistare prodotti nel web.
  • Se proponi un prodotto o un servizio di nicchia, non facilmente reperibile, l’e-commerce è la scelta perfetta in quanto ti permetterà di individuare i potenziali clienti su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.

Una vetrina online per vendere ovunque

Il modo di scegliere e acquistare prodotti e servizi sta cambiando.

Oggi i clienti si dividono in uguale percentuale in Showroomers e Webroomers. Gli Showroomers cercano prodotti nei negozi fisici per poi acquistarli ad un prezzo più conveniente nel web. I Webroomers, al contrario, cercano prodotti e servizi nel web, spesso decidendo poi di acquistarli  comunque nel negozio di fiducia.

E’ quindi oggi indispensabile, per qualunque attività commerciale, poter esporre i propri prodotti online, per non perdere quella fetta di utenza che si presenta in negozio solo dopo aver già deciso cosa acquistare curiosando nel web nei momenti liberi. Allo stesso tempo, si aprono nuove possibilità per le attività di vendita online in grado di offrire una selezione di prodotti interessate ad un pubblico globale.

Vuoi una consulenza gratuita per il tuo nuovo progetto di e-commerce?

Compila il modulo e sarai richiamato

8 + 0 = ?

Corso
E-Commerce Manager

 Progetta, gestisci e promuovi il tuo e-commerce

You have Successfully Subscribed!