EXPO VARESE WEB TV: un progetto innovativo di TV digitale

Il 14 giugno scorso, in occasione della Borsa delle Idee organizzata dalla Camera di Commercio di Varese, è stato presentato ufficialmente il nuovo progetto ExpoVarese Web TV, un canale tematico dedicato ai temi dell’Expo 2015 e progettato da Primopianoitalia, produttore di Video Varese.

Un’iniziativa volta a promuovere il territorio varesino in occasione di Expo, dando visibilità alle attività, i servizi e le iniziative locali con particolare interesse per il comparto turistico ed enogastronomico locale.

Una TV giovane e vivace, realizzata in collaborazione con i giovani dell’Università dell’Insubria, che in questi due anni di pratica potranno acquisire il tesserino da giornalista pubblicista.

Noi di WebCreativi ci occuperemo del web marketing e della comunicazione di ExpoVarese Web TV, lavorando nel team di professionisti che già attivamente si sta operando per rilanciare l’immagine di Varese nel mondo.

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *