[av_image ][/av_image]
[av_textblock size=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” font_color=” color=” av-desktop-hide=” av-medium-hide=” av-small-hide=” av-mini-hide=” id=” custom_class=” av_uid=”]
E’ fresca la notizia che il giovanissimo Mark Zuckerberg abbia deciso di aprire le transazioni finanziarie su Facebook.
L’idea è quella di introdurre, per ogni profilo, la possibilità di avere un portafoglio elettronico attraverso il quale effettuare pagamenti e spostare somme di denaro da una parte all’altra del mondo.
Zucherberg potrebbe sfruttare la sua presenza capillare a livello globale nella maggior parte dei paesi del mondo utilizzando il network per rendere possibili transazioni di denaro a costi concorrenziali rispetto a quelli proposti dalle compagnie di money transfer attuali.
Che il giovane genio americano riesca in questo modo a scalfire il monopolio mondiale dei banchieri? Per noi è sì!
Image credits: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Mark_Zuckerberg_F8_2018_Keynote.jpg
[/av_textblock]
![](https://www.webcreativi.it/wp-content/uploads/2021/10/foto-barbara-2.png)
Ho fondato WEBCREATIVI nel 2012 con l’idea di connettere le aziende ad una rete di professionisti del digitale che collaborano in crowd sourcing, sulla base delle professionalità richieste dal cliente.
All’interno del Team, mi occupo dello gestione dei progetti sviluppando strategie di Comunicazione e Web Marketing per la visibilità di prodotti e servizi nella rete.