Guarda i tuoi migliori momenti del 2013 su Facebook

Come già è accaduto l’anno scorso, Zuckerberg ha voluto inviare a tutti gli utenti di Facebook il suo personale regalo di Natale, attivando sui profili personali la possibilità di rivedere i migliori momenti del 2013.

Si tratta di una selezione dei post più popolari, selezionati tramite analitiche che si basano in particolare sulla quantità di like e di tag ottenuti, e visualizzati in ordine cronologico.

Da qualche giorno è apparso nella sidebar a sinistra della vostra timeline  un box con link attivo Guarda il tuo 2013 in breve che permette di accedere al diario, modificarlo e condividerlo con gli amici.

E allora…buon divertimento!

 

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *