Scopri come Fare Business nell'era Digitale il 1 dicembre

Vuoi scoprire come sfruttare il web e i social media per rilanciare la tua attività commerciale? Ti interessa avere chiaro quali sono le caratteristiche irrinunciabili di un e-commerce che funziona?

Partecipa all’incontro aperto di lunedì 1 dicembre presso la Sala Consiliare del Comune di Sesto Calende. L’evento precedentemente previsto per il 17 novembre è stato rimandato a causa dell’allerta meteo di questi giorni che ha interessato tutto il Lago Maggiore.

Noi di WebCreativi ti riveleremo trucchi e strategie del marketing digitale per rilanciare un’attività commerciale nel web.

Presenteremo due storie di successo: quelle di Marco Limbiati di Orologeria Limbiati e Paolo Ambrosetti di Valigeria Ambrosetti che hanno saputo cogliere le opportunità offerte dal web per trovare nuovi clienti e ampliare il proprio business.

Un evento sostenuto da Ascom ConfCommercio Gallarate Malpensa, Confcommercio Varese, Comune di Sesto Calende, Gruppo Commercianti di Sesto Calende, il blog I Love Sesto Calende e il quotidiano La Provincia di Varese.

Per informazioni [email protected] 

volantino corso 11-2014 ok

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *