Scopri come Fare Business nell'era Digitale il 1 dicembre

Vuoi scoprire come sfruttare il web e i social media per rilanciare la tua attività commerciale? Ti interessa avere chiaro quali sono le caratteristiche irrinunciabili di un e-commerce che funziona?

Partecipa all’incontro aperto di lunedì 1 dicembre presso la Sala Consiliare del Comune di Sesto Calende. L’evento precedentemente previsto per il 17 novembre è stato rimandato a causa dell’allerta meteo di questi giorni che ha interessato tutto il Lago Maggiore.

Noi di WebCreativi ti riveleremo trucchi e strategie del marketing digitale per rilanciare un’attività commerciale nel web.

Presenteremo due storie di successo: quelle di Marco Limbiati di Orologeria Limbiati e Paolo Ambrosetti di Valigeria Ambrosetti che hanno saputo cogliere le opportunità offerte dal web per trovare nuovi clienti e ampliare il proprio business.

Un evento sostenuto da Ascom ConfCommercio Gallarate Malpensa, Confcommercio Varese, Comune di Sesto Calende, Gruppo Commercianti di Sesto Calende, il blog I Love Sesto Calende e il quotidiano La Provincia di Varese.

Per informazioni info@webcreativi.it 

volantino corso 11-2014 ok

 

Barbara Gorlini on EmailBarbara Gorlini on LinkedinBarbara Gorlini on Twitter
Barbara Gorlini
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
1 commento
  1. F.VAGO@TIN.IT
    F.VAGO@TIN.IT dice:

    buongiorno barbara sono Pietro ti vorrei invitare al villaggio degli angeli a Cislago va ni via Cavour 95. ero presente al corso che hai fatto allAscom di Saronno3487352732

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *