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Web Marketing & SEO

I numeri contano!

Nell’era digitale 3.0 oltre il 70% del mercato potenziale è nel web. Qui le persone cercano prodotti e servizi, decidono i propri acquisti e scelgono i professionisti ai quali affidarsi.

Il sito è il primo strumento di visibilità in rete, ma è solo il primo passo. I siti web oggi sono oltre un miliardo: come distinguersi quindi in un mondo così popoloso e ricco di proposte?

La differenza sostanziale  la fanno le strategie di web marketing, che integrano strumenti SEO (Search Engine Optimization) che favoriscono la visibilità naturale del sito nelle prime pagine dei motori di ricerca, e SEM (Search Engine Marketing), che utilizzano annunci sponsorizzati e campagne a pagamento per promuovere il tuo prodotto o servizio mettendolo in evidenza.

Una combinazione ideale di SEO e SEM, in interazione con il Social Media Marketing e la Video SEO, rappresentano il piano strategico di Web Marketing per il rilancio nel web del tuo prodotto o servizio, che deve essere mirato mirato ad uno specifico target di mercato di interesse.

Perché investire in Web Marketing?

  • Perché 30 milioni di persone in Italia e quasi 2 miliardi nel mondo utilizza quotidianamente il web
  • Perché puoi inviare messaggi mirati al tuo target di riferimento e soddisfare bisogni reali all’interno di potenziali nicchie di mercato
  • Perché con investimenti contenuti puoi ottenere numerosi lead (contatti di potenziali clienti) e ottenere ROI (Return on Investment) molto interessanti
  • Perché il web marketing permette una perfetta tracciabilità delle azioni compiute da te e dal tuo cliente, facilitando le analisi e guidandoti nelle scelte strategiche
  • Perché il web marketing è il presente e il futuro.

Perché affidarsi a una agenzia di Web Marketing & SEO?

  • Perché un’agenzia ha una visione strategica acquisita attraverso l’esperienza maturata in svariati settori
  • Perché la visibilità SEO sui motori di ricerca non si può improvvisare
  • Per un’efficace gestione del sito web aziendale.

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