Avete notato che la casella della posta elettronica in arrivo di Gmail ora è suddivisa in più schede?
Questo cambiamento potrebbe impedire ai vostri clienti di accedere rapidamente alle informazioni importanti che volete comunicare loro.
SitoVivo, azienda partner di WEBCREATIVI per quanto riguarda gli strumenti di marketing automatico e intelligence mailing, ha preparato questo articoli per aiutarvi ad essere sicuri che i vostri clienti “Gmail” ricevano tutte le e-mail da voi inviate nella loro casella principale.
Basterà suggerire loro di spostare le vostre e-mail eventualmente presenti nella scheda “Promozioni” nella scheda “Principale” e confermare questa scelta in maniera definitiva facendo clic su “Sì”.
Suggerite ai vostri clienti questi semplici passi
Per continuare a ricevere le comunicazioni come in precedenza, dal computer, tablet o telefono bisogna effettuare le seguenti operazioni:
Adesso potete stare tranquilli 🙂
Articolo a cura dello STAFF SITOVIVO, Technical Partner Soluzioni4Business.
Siamo una Web Agency di Sesto Calende, Varese, con una sede in partnership negli Stati Uniti, Florida. Realizziamo progetti di comunicazione e web marketing a 360°, dal sito internet e e-commerce alla gestione dei social, dalle campagne di Adwords al posizionamento SEO sui motori di ricerca, realizzazione di video e web TV, eventi e digital PR.
Grazie stavo giusto cercando di capire come fare.