4 cose da non fare se devi fare il tuo sito oggi

Nuovo sito web? 4 cose da evitare

1) Entro la fine del 2014, ci saranno più accessi alla rete Internet da dispositivi mobile rispetto ai PC.
Già oggi dovete avere un sito con una grafica responsive, in modo che le pagine adattino automaticamente il layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell’ambiente nei quali vengono visualizzati.

2) Avere un sito lento, Google penalizza i siti lenti e non è buona cosa.

3) Snobbare le piattaforme OPEN SOURCE come per esempio WordPress che ha la caratteristica di essere costantemente aggiornato e migliorato con il contributo di una Community Internazionale di utenti e sviluppatori, ciò lo rende uno strumento moderno e costantemente in evoluzione in linea con le rapide trasformazioni della rete: semplicemente, non può invecchiare.
Inoltre i siti realizzati con i CMS Open Source rompono il vincolo di relazione obbligata cliente-agenzia: se il sito è creato con una piattaforma proprietaria, per cambiare fornitore, occorre normalmente rifarlo da zero.

4) Realizzare un sito che NON è integrabile con i principali Social Network.

Webcreativi
Agenzia - WebCreativi
Siamo una Web Agency di Sesto Calende, Varese, realizziamo progetti di comunicazione e web marketing a 360°, dal sito internet e e-commerce alla gestione dei social, dalle campagne di Adwords al posizionamento SEO sui motori di ricerca, realizzazione di video e web TV, eventi e digital PR. Contattaci a info@webcreativi.it o chiamaci allo 0331 073723 per una prima consulenza gratuita.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *