Partecipa al bando per la digitalizzazione delle Pmi
e risparmia il 50% sul tuo progetto web

Approfitta del VOUCHER DIGITALIZZAZIONE del Ministero dello Sviluppo Economico che copre la metà dei costi sostenuti per il progetto della tua azienda.

Dal 15 gennaio al 9 febbraio è possibile richiedere questo voucher ed ottenere fino ad un massimo di 10 mila euro a fondo perduto finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico come l’acquisto di hardware, software e servizi di web markerting, realizzazione di siti istituzionali ed e-commerce e formazione qualificata.

Per partecipare al bando è necessario fornire i dettagli del progetto, per questo motivo WebCreativi ti supporta nella definizioni delle azioni da intraprendere per innovare la tua azienda e ti fornisce una descrizione chiara degli interventi tecnici da includere nella domanda di partecipazione.

Richiedi subito una consulenza gratuita:

Contattaci subito e sarai richiamato

Sito web
E-commerce
Mobile App
Web Marketing
Social Media


Webcreativi
Agenzia - WebCreativi
Siamo una Web Agency di Sesto Calende, Varese, realizziamo progetti di comunicazione e web marketing a 360°, dal sito internet e e-commerce alla gestione dei social, dalle campagne di Adwords al posizionamento SEO sui motori di ricerca, realizzazione di video e web TV, eventi e digital PR. Contattaci a info@webcreativi.it o chiamaci allo 0331 073723 per una prima consulenza gratuita.