{"id":2112,"date":"2013-09-03T19:11:28","date_gmt":"2013-09-03T19:11:28","guid":{"rendered":"http:\/\/www.soluzioni4business.it\/?p=1133"},"modified":"2022-01-18T14:59:36","modified_gmt":"2022-01-18T14:59:36","slug":"come-acquisire-fiducia-dai-visitatori-del-vostro-sito","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.webcreativi.it\/come-acquisire-fiducia-dai-visitatori-del-vostro-sito\/","title":{"rendered":"Come e quanto importante identificare i visitatori del vostro sito"},"content":{"rendered":"
Passano gli anni tuttavia “Gratis” resta uno dei termini pi\u00f9 ricercati su Google!<\/p>\n
Questo termine ha un attrattivo notevole e lo usiamo strategicamente spesse volte per identificare i visitatori e far acquisire autorevolezza ai siti dei nostri clienti.<\/p>\n
La maggior parte delle visite di un sito web sono generate da nuovi visitatori e moltissimi di essi quando se ne vanno non tornano pi\u00f9 sul sito. Offrendogli per esempio un contenuto gratuito<\/strong> in cambio del loro indirizzo email! E’ una delle tecniche che ancora oggi funzionano di pi\u00f9.<\/p>\n Tutti gli utenti cercano sempre informazioni “gratuite” da scaricare, i pi\u00f9 apprezzati sono:<\/p>\n 1)<\/strong> Guide; Questi e altri attraenti bonus spesse volte ci consentono di “identificare” i visitatori e accrescere l’autorevolezza dei nostri siti web e dei nostri clienti attraverso una successiva sequenza di email non invasive con contenuti in target con le loro aspettative, inviate dopo la loro “registrazione”.<\/p>\n E’ importante decidere e pianificare a tavolino quali sono i contenuti migliori per gli utenti a cui rivolgersi e creare una prima comunicazione in grado di generare un messaggio semplice, diretto, autorevole, che aiuti il vostro prospect a ricodarsi di voi.<\/p>\n In questo modo quando si aggiungono poi altre azioni, tipicamente l’invio di email, queste hanno il potere di aumentare l’autorevolezza del mittente che spesse volte finisce per diventare cliente ed “evangelista” rigirando il messaggio ai suoi contatti.<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":" Passano gli anni tuttavia “Gratis” resta uno dei termini pi\u00f9 ricercati su Google! Questo termine ha un attrattivo notevole e lo usiamo strategicamente spesse volte per identificare i visitatori e far acquisire autorevolezza ai siti dei nostri clienti. La maggior parte delle visite di un sito web sono generate da nuovi visitatori e moltissimi di […]<\/p>\n","protected":false},"author":3,"featured_media":2151,"comment_status":"open","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"_et_pb_use_builder":"","_et_pb_old_content":"","_et_gb_content_width":"","footnotes":""},"categories":[8],"tags":[],"yoast_head":"\n
\nNe si evince che \u00e8 molto importante cercare di identificare il maggior numero di visitatori prima che abbandonino il vostro sito<\/strong>.<\/p>\nCome fare ?<\/h2>\n
\n2)<\/strong> Demo di software;
\n3)<\/strong> Video;
\n4)<\/em> Buoni Sconto …<\/p>\nAttenzione per\u00f2<\/h2>\n