Un contenuto web è virale quando si propaga spontaneamente nella rete, grazie alle condivisioni degli utenti.
Cosa rende un video virale? Senz’altro l’idea, che deve essere originale e divertente, rompere qualche schema o tabù, insomma cavalcare l’onda dell’energia e scuotere gli animi di chi lo guarda.
Vi segnaliamo un video realizzato dall’azienda tedesca Schümos Coffee, e che certamente non potrà lasciarvi indifferenti!
Digital Project Manager - Communication & PR - WebCreativi
Laureata in linguistica computazionale, PNL Master e Counselor Relazionale Sistemico, affronta da molti anni i temi della comunicazione ad ampio spettro, acquisendo strumenti validi per la gestione delle relazioni dentro e fuori dal web.
Appassionata sostenitrice della comunicazione digitale, sviluppa strategie di branding, customer relationship e crisis management, allo scopo di affermare la l'immagine di aziende nel web e tutelarne la reputazione acquisendo popolarità nella rete. E' cofondatrice dell'agenzia WebCreativi.
https://www.webcreativi.it/wp-content/uploads/2013/11/video-virale-schumos-coffe2.png706792Barbara Gorlinihttps://www.webcreativi.it/wp-content/uploads/2017/12/nuovo-logo-webcreativi-bianco.pngBarbara Gorlini2013-11-20 18:43:592016-05-19 19:30:32Quando un video diventa virale?
0commenti
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione? Sentitevi liberi di contribuire!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!